SERRE E STRUTTURE PER L’AGRICOLTURA
CABRE s.r.l. produce serre singole e multiple di tipo E 7.50 e TURBO. Hanno in comune la struttura metallica componibile ad arco con parete verticale per consentire massima agibilità di montaggio, gli arcarecci di collegamento in tubo da ø 32 e la canne avvolgitelo con tubo da Ø 25. I rulli tiratelo con tubo da Ø 32 rendono la loro copertura estremamente facile e veloce, hanno ottime prestazioni di resistenza ai carichi di neve e vento e un alto livello di sicurezza e di affidabilità nel tempo.
Serre E 7.50
Arco Ø 48, gambe in tubo zincato a caldo Ø 48 con altezza utile laterale variabile da mt. 1.90 a mt. 2.40, con passo da mt. 2.00 e 2.50. Le ante multiple possono essere fornite di canale centrale per la raccolta dell’acqua piovana ed hanno misure standard di 8.00 mt. con predisposizione a copertura in polietilene e rete ombreggiante.
Serre TURBO
Arco Ø 60, gambe in tubo zincato a caldo Ø 60 e Ø 70 o in tubolare 60×60, con altezza utile laterale variabile da mt. 2.20 a mt. 4.00, con passo da mt. 2.50. Le ante multiple sono complete di canale centrale per la raccolta dell’acqua piovana e possono avere misure che vanno da 8.00 mt. a 10.00 mt. Questo tipo di struttura è predisposta per copertura in polietilene, plastica rigida ondulata e materiali ombreggianti.
Tipi di aerazioni:
- Finestre con apertura al colmo, poste sull’estremità superiore della centina
- Finestre con apertura in gronda con cremagliera
- Finestre con apertura in gronda tipo avvolgitelo
- Finestre a ghigliottina laterale in plastica ondulata rigida
- Finestre laterali con apertura dall’alto verso il basso in polietilene
- Finestre con apertura a fungo in plastica rigida ondulata
- Finestre con apertura ad ala di gabbiano
- Finestra con doppia apertura perimetrale
Tutti i nostri tipi di finestre possono avere apertura manuale oppure elettrica.
Quest’ultima è dotata a scelta di anemometro e di pluviometro, che chiudono automaticamente le finestre in caso di forte vento e di pioggia.